Pochette mare coi pon pon

La pochette mare coi pon pon va a completare il mio coloratissimo set spiaggia per questa estate!

Come già mostrato in questo link ho creato una borsa per il mare con nappine, pon pon e bracciali comprati sulla spiaggia da un indiano, in quest’altro link invece trovate il tutorial per le infradito coi pon pon ed ora per completare il tutto vi mostro la pochette realizzata, molto simile alla borsa mare, però senza nappine, essendo più piccola mi sembrava troppo piena!

MATERIALE OCCORRENTE

4 braccialetti presi dagli indiani sulla spiaggia

10 pon pon colorati

colla a caldo e forbici

PROCEDIMENTO

Il tutorial è lo stesso della borsa mare, quindi vanno incollati prima i braccialetti in orizzontale, e poi in verticale, 5 equidistanti, tutti con colla a caldo, al di sotto dei quali, ho messo un pon pon ciascuno di colore diverso.

pochette mare coi pon pon pochette mare coi pon ponPer completare la borsa mare ho aggiunto un portachiavi a forma di cactus che quest’anno vanno molto di moda anche loro!

Ed ecco qui il set completo pronto per le vacanze al mare!

pochette mare coi pon pon

Se vi è piaciuta l’idea a questo link potete trovare anche dei sandali per uscire decorati con pon pon e persino degli orecchini!

Mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, per restare sempre aggiornati su nuovi tutorial e idee fai da te! E se vi va condividete! Grazie!

 

8 Risposte a “Pochette mare coi pon pon”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *