Tovagliette personalizzate fai da te

Questa idea è davvero così semplice da realizzare che anche il tutorial sarà veramente brevissimo! Infatti vedremo come realizzare delle tovagliettete personalizzate fai da te che possono essere un’idea regalo per ogni ricorrenza o semplicemente per accontentare i nostri bambini facendo colazione con il loro personaggio preferito.

Tovagliette personalizzate fai da te

Istruzioni

  • Stampare o farsi stampare da una copisteria l’immagine che troverete su Google immagine del personaggio che preferite

  • Oppure potete realizzarla coi con una foto e una scritta, io ho usato il programma gratuito Canva!

  • Inserire il foglio stampato all’interno del foglio per plastificatrice che si apre in due da un’estremità, mentre dall’altra è già sigillato.

    Centrare la stampa rispetto al foglio trasparente, accendere la plastificatrice, attendere che si riscaldi ed inserire il foglio, seguendo esattamente le indicazioni della macchinetta, con tanto di freccia e di margini precisi, su dove inserire il foglio in base alle sue misure.

Suggerimenti

Se volete altre idee su lavoretti per la festa della papà date uno sguardo qui

Se vi è piaciuto questo tutorial, mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, inoltre vi ricordo che mi trovate anche su Pinterest, Instagram e vi invito ad iscrivervi al mio canale You Tube che potete trovare a questo link

In questo articolo sono contenuti uno o più articoli con link di affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *