Raccolta di tutorial Pj Masks

I Superpigiamini continuano ad essere molto richiesti nei miei vari canali social, soprattutto sulla mia pagina Facebook e su Pinterest, per cui ho deciso di creare questa raccolta di tutorial Pj Masks, i simpatici e tanto amati supereroi dei bambini dai 2 ai circa 6-7 anni di età!

Al suo interno troverete tutorial inerenti alla creazione dei personaggi in 2D, cartonati o in polistirolo, addobbi per allestimenti di un party, dal buffet alla sweet table e per finire, come poter creare il quartiere generale sia il totem in cartone che il giocattolo vero e proprio che in commercio viene venduto a circa 100€, realizzato interamente in polistirolo e materiali di riciclo!

Raccolta di tutorial Pj Masks

Ovviamente questo articolo sarà sempre in continuo aggiornamento e magari se ci sono richieste di nuovi tutorial di Superpigiamini, potete scrivermi qui sotto e se è fattibile potrei provare ad esaudire ciò che mi chiedete!

Come sempre vi invito a mettere mi piace, sulla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, a seguirmi su Pinterest, Instagram e ad iscrivervi al mio canale You Tube!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *