Kit creativo Touchan box

Avendo saputo che in questi giorni all’asilo ci sarà il ponte per il primo novembre, ho approfittato dell’offerta gratuita per ordinare il primo kit creativo Touchan box fatto apposta per Halloween, con tutto il materiale contenente per creare una lanterna carinissima!

L’offerta consiste nell’invio di un kit completamente gratuito incluse le spese di spedizione, e arriva dopo circa una settimana dall’ordine, a nome del bambino a cui è destinato, quindi in questo caso a mio figlio Gabriel

Kit creativo Touchan box

L’ESTERNO

Si presenta in questa scatola di cartone molto compatta al punto da entrare anche nella cassetta della posta ed è persino riciclabile la stessa scatola in quanto ci si può realizzare una cornice al cui interno mettere un disegno fatto dal bambino

Kit creativo Touchan box

IL CONTENUTO

Al suo interno abbiamo trovato tutto il kit completo per realizzare la lanterna qui sotto in foto, completa di un libro con le istruzioni e dei giochi extra da far fare al bambino.

Ci sono anche degli stencil di Halloween con le spiegazioni e delle idee su come utilizzarli!Kit creativo Touchan box Kit creativo Touchan box

Kit creativo Touchan box

Kit creativo Touchan box Kit creativo Touchan box

In aggiunta a questi servono solo le forbici.

Kit creativo Touchan box

PROCEDIMENTO

Alcune cose sono facilmente realizzabili dal bambino che nel mio caso ha 5 anni e un paio di forbici per la sua età con le punte stondate, in altre l’ho aiutato un po’ io.

Kit creativo Touchan box Kit creativo Touchan box

Ed eccola qui la lanterna appena realizzata e la sua faccina soddisfatta e appagata per aver creato qualcosa con le sue manine!

RISULTATO FINALE

In conclusione posso dire di essere molto contenta di questo kit ricevuto che si è rivelato abbastanza completo e divertente da creare dandoci la possibilità di passare un’oretta di tempo insieme in allegria.

L’unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto dell’incertezza se poi effettivamente il contenuto può piacere o meno, forse sarebbe più bello poter scegliere i kit successivi una volta provato quello gratuito.

Kit creativo Touchan box

Ovviamente da queste immagini potreste trarre anche spunto per realizzare la lanterna da soli, è abbastanza semplice!

Inoltre ricordatevi che se non volete ricevere altri kit a pagamento dovete annullare il rinnovo automatico.

Se volete dare un’occhiata ad altre idee per Halloween, cliccate su questo link

Se vi è piaciuto questo tutorial, mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, per non perdervi i prossimi post e soprattutto condividete l’articolo usando i pulsanti social qui sotto!

Inoltre mi trovate anche su Pinterest e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *