L’offerta consiste nell’invio di un kit completamente gratuito incluse le spese di spedizione, e arriva dopo circa una settimana dall’ordine, a nome del bambino a cui è destinato, quindi in questo caso a mio figlio Gabriel
L’ESTERNO
Si presenta in questa scatola di cartone molto compatta al punto da entrare anche nella cassetta della posta ed è persino riciclabile la stessa scatola in quanto ci si può realizzare una cornice al cui interno mettere un disegno fatto dal bambino
IL CONTENUTO
Al suo interno abbiamo trovato tutto il kit completo per realizzare la lanterna qui sotto in foto, completa di un libro con le istruzioni e dei giochi extra da far fare al bambino.
Ci sono anche degli stencil di Halloween con le spiegazioni e delle idee su come utilizzarli!
In aggiunta a questi servono solo le forbici.
PROCEDIMENTO
Alcune cose sono facilmente realizzabili dal bambino che nel mio caso ha 5 anni e un paio di forbici per la sua età con le punte stondate, in altre l’ho aiutato un po’ io.
Ed eccola qui la lanterna appena realizzata e la sua faccina soddisfatta e appagata per aver creato qualcosa con le sue manine!
RISULTATO FINALE
In conclusione posso dire di essere molto contenta di questo kit ricevuto che si è rivelato abbastanza completo e divertente da creare dandoci la possibilità di passare un’oretta di tempo insieme in allegria.
L’unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto dell’incertezza se poi effettivamente il contenuto può piacere o meno, forse sarebbe più bello poter scegliere i kit successivi una volta provato quello gratuito.
Ovviamente da queste immagini potreste trarre anche spunto per realizzare la lanterna da soli, è abbastanza semplice!
Inoltre ricordatevi che se non volete ricevere altri kit a pagamento dovete annullare il rinnovo automatico.
Se volete dare un’occhiata ad altre idee per Halloween, cliccate su questo link
Se vi è piaciuto questo tutorial, mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, per non perdervi i prossimi post e soprattutto condividete l’articolo usando i pulsanti social qui sotto!